Chi siamo
Il chi siamo della Locanda Nemorosa: Raffaella, Andrea e gli amici animali!
Chi siamo
14882
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14882,bridge-core-2.5.8,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-24.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive
 

Chi siamo

Ad accogliervi ci saremo noi, Andrea e Raffaella. Veniamo dagli estremi opposti dell’Italia, la provincia di Milano e la città di Taranto, e abbiamo in comune una passione sfrenata per i viaggi.

 

Nel 2010 ci siamo trasferiti nelle Marche da Milano, dove entrambi vivevamo e lavoravamo, per realizzare il nostro sogno di fuggire dalla città e aprire una locanda in campagna. Abbiamo comprato un grande casolare ormai disabitato da molti anni e l’abbiamo ristrutturato con le nostre mani, cercando di renderlo un luogo accogliente e rilassante.

 

Occupiamo una parte del pianterreno della casa con accesso e giardino privato. La privacy dei nostri ospiti è la nostra priorità e per questo abbiamo strutturato casa e giardino di modo che non ci siano spazi condivisi. Allo stesso tempo però ci rendiamo volentieri disponibili per consigli e suggerimenti.

Amelia.

Amelia

Nora.

Norah

Agistore.

Agistore

Raffaella e Andrea.

Andrea e Raffaella