La casa
La casa della Locanda Nemorosa.
La casa
14983
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14983,bridge-core-2.6.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-24.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

La casa

Locanda Nemorosa è stata, e ancora è, una casa prima ancora che una locanda, un grande casolare con una storia antica che si perde nei ricordi di quanti lo abitarono un tempo o vi passarono per caso. Tra le sue mura si respira ancora il profumo di tempi andati, di antiche tradizioni ormai dimenticate, di amori passati.

 

L’edificio, seppur ristrutturato di recente, è ancora quello originario e somma attenzione è stata posta ad ogni piccolo particolare perché la sua autenticità non venisse meno. Le camere, tutte con bagno privato e travi a vista, sono arredate in stili differenti e con gusto. Alcune presentano ancora il pavimento in cotto originale.

 

Immersa nel cuore della splendida campagna marchigiana, la casa è circondata da campi di grano e di girasole e dista appena 4 km dal caratteristico borgo di Montecarotto, cuore della produzione del famoso vino Verdicchio. Negozi e servizi sono disponibili a Montecarotto, tutto il territorio è disseminato di ottimi ristoranti che propongono cucina marchigiana a prezzi contenuti e la lunga spiaggia bianca di Senigallia dista appena 25 km da qui.

Quattro opzioni

È possibile soggiornare in una delle nostre camere in trattamento di B&B, in un appartamento con cucina autonoma, affittare la casa intera o un locale con annessa cucina per piccoli eventi o feste.

APPARTAMENTO

APPARTAMENTO

CASA INTERA

CASA INTERA